Il Blog di Areamare su cosa fare a Napoli!

By luglio 7, 2015Offerte
Il Blog di Areamare su cosa fare a Napoli! - Blog Naples

Il Blog di Areamare su cosa fare a Napoli!

Ciao Viaggiatore!

Il Blog di Areamare su cosa fare a Napoli!

Se stai leggendo significa che sei alla ricerca di una Napoli diversa ed hai voglia di fare un esperienza innovativa e più stimolante.

Questo è l’unico Bed and breakfast d’Arte a Napoli dove ho raccolto nelle camere e nella struttura tutti i quadri e le sculture di mio nonno Raimondo Dura. Ho voluto valorizzare questa originalissima produzione facendo del B&B uno spazio espositivo permanente proprio per gli ospiti incuriositi che domandavano dei quadri.
Vi saprò consigliare, in italiano inglese o spagnolo, ristoranti e osterie caratteristiche, percorsi personalizzati enogastronomici, culturali, artistici, visite ai vicini mercatini dell’antiquariato, o, su richiesta, percorsi in bici, romantiche cene, insoliti giri nella Napoli sotterranea, itinerari o trekking in Costiera e a lungo raggio tutto alla ricerca di un nuova formula di turismo esperenziale.

Ti consiglio quindi di visitare il mio Blog interamente dedicato a itinerari turistici non convenzionali, collaborazioni ed interscambi con nuove idee di ecoturismo come Kayak Napoli, Bike Sharing o I Bike Naples.

Non mancheranno consigli per gli ospiti che vengono al Consolato Americano per la Green Card e tanti suggerimenti per gustare la cucina napoletana in tipiche osterie economiche e non turistiche dove poter fare una sosta durante uno dei tanti percorsi che ti suggerirò.

Lasciati affascinare dal Tunnel Borbonico, dalla Napoli Sotterranea o fatti consigliare dalla nostra guida turistica ufficiale Ludoviguida e molto altro ancora su cosa fare a Napoli.

Se siete in gruppi numerosi e non ho disponibilità saprò organizzarvi un’ospitalità, tra le migliori in zona ,anche in più strutture con stessi servizi e standard qualitativi di Areamare.

Ti aggiornerò costantemente su cosa accade a Napoli creando un Travel Blog che potrai utilizzare nel tuo soggiorno napoletano!

Troviamoci qui e condividiamo esperienze eventi, suggerimenti…e perché no, consigli e punti di vista!

A presto Ramon

Leave a Reply